Boscolo, tornano i viaggi guidati in Uzbekistan lungo la Via della Seta

Boscolo, tornano i viaggi guidati in Uzbekistan lungo la Via della Seta
19 Aprile 12:42 2023 Stampa questo articolo

Con la primavera ritornano i viaggi guidati di Boscolo in Uzbekistan, con numerose partenze in calendario e un trend di vendite che registra già dalle prime date ottime performance.

Il t.o. intravede “il pieno riassetto di una delle destinazioni cult del percorso centro-asiatico della grande Via della Seta”.

La domanda in crescita si riflette specularmente nelle prenotazioni del reparto gruppi ad hoc, per i quali l’Uzbekistan è storicamente una delle mete di viaggio preferite.

Con voli di linea Uzbekistan Airways ogni martedì e venerdì da Milano è ripartito dai primi di aprile il tour Uzbekistan – Sulla Via della Seta da Urgench a Tashkent, mentre da Roma e Bologna, con voli di linea Turkish Airlines viene proposto il tour Uzbekistan Meraviglioso, che collega Samarcanda e Urgench, perla della Corasmia, a chiusura del percorso inverso.

Gli itinerari proposti accompagnano i viaggiatori Boscolo lungo il tratto della storica carovaniera uzbeca che costeggia l’antico corso del fiume Amu Darya, caratterizzato da paesaggi naturali e architettonici sorprendenti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore