Boscolo Tours lancia il catalogo per i viaggi invernali 2023/24

Boscolo Tours lancia il catalogo per i viaggi invernali 2023/24
31 Agosto 07:28 2023 Stampa questo articolo

In arrivo nelle agenzie di viaggio il nuovo catalogo di Boscolo Tours dedicato ai viaggi invernali per la stagione 2023/24.

La programmazione si arricchisce di diverse nuove proposte, che affiancano gli itinerari già presentati all’inizio dell’anno. Il catalogo infatti, oltre a contenere un estratto della programmazione del catalogo 2023 per le date invernali, presenta una serie di nuovi itinerari dedicati ai Mercatini di Natale, partenze speciali per Natale e Capodanno e tour in destinazioni come la Scandinavia.

Il catalogo, ricco di approfondimenti e contenuti informativi pensati per coinvolgere ed ispirare i clienti, si divide in cinque sezioni: “Luoghi senza età e senza stagione”, con i Best Seller della programmazione invernale Boscolo; gli itinerari dedicati ai Mercatini di Natale in diverse città d’Europa; le partenze speciali di Natale e Capodanno, con nuovi itinerari creati ad hoc in Italia e in Europa; “Un caldo inverno”, con le proposte a lungo e medio raggio verso destinazioni dal clima caldo; “Un inverno al freddo”, un focus particolare sugli itinerari invernali in Scandinavia e Islanda.

Il nuovo catalogo invernale è già disponibile online sul sito Boscolo.com.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore