Brand Usa promuove gli States con una serie prodotta da Bbc Studios

Brand Usa promuove gli States con una serie prodotta da Bbc Studios
13 Settembre 13:10 2023 Stampa questo articolo

Bbc StoryWorks, studio di branded content di Bbc Studios, e Brand Usa, l’organizzazione di destination marketing degli Stati Uniti, hanno unito le forze per realizzare il nuovo capitolo della campagna Usa Through Film, finalizzata a promuovere il turismo negli States.

Prodotta da Bbc StoryWorks, la campagna multimediale e multipiattaforma immortala i panorami, i suoni e lo spirito delle diverse città statunitensi attraverso storie ed esperienze raccontate da personaggi come Jane Krakowski, Common, Mary Steenburgen, Yaya DaCosta.

La serie, composta da sette nuove puntate branded content, presenta il paesaggio, la cultura e il carattere delle città, accompagnando gli spettatori attraverso un viaggio che ispira differenti itinerari verso alcuni dei luoghi più celebri e unici del Paese.

La campagna prende il via con le puntate di Little Rock, Arizona (narrata dall’attrice e cantante Mary Steenburgen), New Orleans, Louisiana (con la regista e attrice Jordana Spiro) e New York City (descritta dall’attrice e modella Yaya DaCosta). Mentre le prossime saranno quelle incentrate su Baltimora, Maryland (con l’attore Aidan Gillen), Washington D.C. (raccontata dal direttore della fotografiaBradford Young), Chicago, Illinois (con la voce dell’artista e attivistaCommon, vincitore di Grammy e Academy Award) e Los Angeles, California (con la vincitrice del Tony Award e del Critics’ Choice AwardJane Krakowski).

La serie sarà distribuita a livello globale, a esclusione del Regno Unito e degli Stati Uniti, su Bbc News e sarà disponibile su GoUsa Tv ma anche su Usa Through Film content hub su bbc.com.

«Siamo felici di collaborare con Bbc Storyworks per ispirare la voglia di viaggiare attraverso la seconda serie di Usa Through Film – dichiara Staci Mellman, senior vice president of integrated marketing di Brand Usa – Per Brand Usa la storia è importante quanto il narratore e siamo felici di lavorare con alcuni dei personaggi iconici degli Stati Uniti, come Common e Mary Steenburgen, per mettere in scena il meglio dalle città leggendarie alle destinazioni meno conosciute».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore