Brussels Airlines aggiunge 26 rotte per la summer

Brussels Airlines aggiunge 26 rotte per la summer
23 Marzo 07:00 2018 Stampa questo articolo

Dal 25 marzo al 27 ottobre 2018, oltre a incrementare le frequenze su numerose destinazioni tipicamente leisure, Brussels Airlines inizierà a volare anche verso 26 nuove mete, introducendo così nel proprio network Bulgaria, Capo Verde, Croazia, Cipro, Egitto, Grecia, Montenegro, Marocco, Portogallo e Spagna.

Un rafforzamento dovuto all’integrazione delle attività di Thomas Cook Airlines Belgium, con altri due Airbus 320 e a una maggiore collaborazione con alcuni tour operator, tra cui Neckermann, Thomas Cook e Pegase. Questa estate saranno quindi operati da Brussel Airlines circa 1.700 voli a settimana sul corto e medio raggio, con un +9,67% in termini di posti rispetto al 2017, e oltre 200 voli a settimana sul lungo raggio, per un incremento del 1,53% di posti rispetto allo scorso anno.

Nei cieli europei, la compagnia belga volerà a Burgas e Varna, in Bulgaria, a Cipro, in Egitto a Sharm el Sheikh, Hurghada e a Marsa Alam, verso numerose mete in Grecia e sulle sue isole, a Ohrid in Macedonia e in Montenegro nella città di Tivat. Gli incrementi dei collegamenti sono invece previsti verso la Corsica, ad Ajaccio e a Bastia, verso Bordeaux, Nizza, Atene, Tel Aviv, Firenze e verso Malaga.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore