Carrani Tours, cinque proposte per un’estate esclusiva

13 Giugno 12:41 2018 Stampa questo articolo

L’alta stagione è alle porte e Carrani Tours propone cinque esperienze esclusive in Italia : l’exclusive Dinner&Tour e la semi-private experience dei Musei Vaticani, l’Underground Colosseum Night Visit, il Fantasia Mediterranean Dream dall’Italia alla Spagna e le escursioni a Capri.

«Il nostro obiettivo è convincere tutti quelli che pensano che l’estate sia troppo calda, scomoda o costosa per viaggiare, soprattutto in Italia – spiega Chiara Gigliotti, general manager dello storico dmc romano – Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato per portare alle stelle i punti di forza del paese, dai paesaggi naturali alle città d’arte, mantenendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo».

Come official partner dei Musei Vaticani, Carrani firma due esclusive visite small-group della Cappella Sistina e dei Musei Vaticani. La prima comincia con una Vip Dinner riservata, nel cuore del Vaticano e prima dell’apertura dei Musei al pubblico, in un giardino affacciato sulla cupola di San Pietro. La seconda, invece, segue una formula semi-private, comoda e accogliente, per unire l’alta qualità di un trattamento personalizzato alla convenienza e al coinvolgimento tipici di un tour di gruppo.

A tutti i viaggiatori convinti che l’estate non sia adatta per il sightseeing, Carrani Tours propone la visita serale dell’Underground Colosseum, a livello dell’arena e dei sotterranei. Mentre l’escorted tour Fantasia Mediterranean Dream – realizzato insieme a Gray Line Spain e Grimaldi Lines – unisce in itinerario tutte le mete più amate in Italia e Spagna: da Venezia a Barcellona, da Firenze a Madrid, dalle colline toscane al mare Mediterraneo, comprese le escursioni a Capri, one-day o multi-day combinate alle città di Pompei, Napoli o Sorrento.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore