casaFantini/laketime, un boutique hotel affacciato sul lago d’Orta

06 Ottobre 05:00 2017 Stampa questo articolo

A Pella, in provincia di Novara e affacciato sul lago d’Orta, ha aperto i battenti il casaFantini/laketime, un boutique hotel a 5 stelle dotato di 11 camere, tra le quali 2 suite.

«La struttura è frutto di una sapiente ristrutturazione, affidata allo studio dell’architetto Pietro Lissoni, di due case posizionate una accanto all’altra. Una, già di nostra proprietà», ha raccontato Daniela Fantini, proprietaria della struttura.

Il risultato venuto fuori, è un piccolo hotel dal design moderno e raffinato, un rifugio intimo che invita a rilassarsi, leggere, godere della bellezza della natura, del lago e del silenzio. Tutte le camere sono arredate con una netta prevalenza del colore bianco. Il tutto inserito nel contesto del paese, con il bar aperto anche al pubblico, e con una cucina che offre agli ospiti degustazioni delle specialità locali.

«Il nostro desiderio – ha aggiunto la titolare – è di far conoscere ai clienti l’atmosfera serena e calma che qui, a pochi chilometri da Milano, si respira. Stiamo inoltre costruendo una piccola Spa di tipo finlandese, un progetto che si svilupperà nel futuro, a pochi metri di distanza dal casaFantini/laketime».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Dorina Landi
Dorina Landi

Guarda altri articoli