Cathay Pacific rinnova i servizi di First e Business Class

18 Novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Cathay Pacific Airways regala una nuova esperienza di viaggio ai passeggeri premium durante tutte le fasi del viaggio. infatti, a bordo delle cabine di First e Business Class sono state introdotte alcune novità in linea con la proposta di qualità della compagnia: dal servizio personalizzato ai prodotti per la notte scelti sempre con più attenzione, fino all’offerta culinaria totalmente rinnovata.

Grazie alla personalizzazione del servizio di First Class, che combina sapori ricercati e gourmet, fragranze rilassanti e tessuti dalle trame preziose, i passeggeri premium possono coccolarsi durante ogni loro viaggio: biancheria da letto raffinata, piatti ricercati, wellness e servizi da tavolo di alta qualità rendono unica e memorabile l’esperienza a bordo. I viaggiatori che scelgono la Business Class, invece, possono rilassarsi grazie a una formula notte rinnovata e migliorata, che offre biancheria da letto e pantofole ancora più confortevoli, per garantire ai passeggeri di trascorrere una notte all’insegna del riposo e del relax.

Ad arricchire e migliorare l’esperienza premium di Cathay Pacific è la nuova collaborazione con Bamford, brand di lusso inglese noto per i suoi principi etici e sostenibili che, insieme alla compagnia, ha ideato una gamma di servizi esclusivi, kit da viaggio unici e lussuosi letti per i viaggiatori di entrambe le classi.

«Siamo incredibilmente entusiasti di presentare i nostri numerosi miglioramenti nelle cabine di First e Business Class – commenta Vivian Lo, general manager customer experience and design di Cathay Pacific – La collaborazione con Bamford, azienda leader nel settore del lusso sostenibile, è ciò che serviva alla compagnia per aggiungere ancora più valore, lusso e ricercatezza all’esperienza di volo premium».

E continua parlando della call to action “Move Beyond”, lanciata all’inizio del 2019, «con l’obiettivo di superare sempre più le aspettative dei nostri clienti e migliorare ogni fase del loro viaggio. I miglioramenti dei prodotti e dei servizi nelle nostre cabine premium sono il risultato concreto di questo nostro impegno. Proprio perché per noi ogni viaggio deve essere indimenticabile, ogni miglioria al servizio è stata apportata pensando ai nostri passeggeri, ascoltando i loro feedback e le loro opinioni e offrendo così loro sempre un motivo in più per scegliere di volare con noi».

A bordo della First Class, raffinatezza e comfort si svelano ai passeggeri non appena si sale a bordo: ad accoglierli sono un vassoio di benvenuto personalizzato, un asciugamano caldo e un bicchiere di tè rinfrescante al gelsomino dal colore argento champagne del brand Jing, partner del vettore.

I passeggeri che viaggiano in Business Class sui voli a lungo raggio possono ora godersi sonni sempre più soddisfacenti grazie ai rinnovati kit di biancheria da letto e da notte creati da Bamford. Ai viaggiatori d’affari che volano su tratte regionali, invece, verrà offerta una coperta per il giorno e un comodo cuscino per un viaggio ancora più confortevole.

Per la Business Class, Bamford ha inoltre creato dei nuovi kit unisex, che saranno disponibili a partire dal 1 dicembre e che saranno in quattro colori diversi che varieranno durante l’anno.

Cathay Pacific ha anche recentemente potenziato i contenuti d’intrattenimento a bordo; ha introdotto sui voli a lungo raggio in Economy Class un nuovo menu curato dal famoso gruppo di ristoranti di Hong Kong Black Sheep Restaurants e ha anche rilanciato la popolare Betsy Beer, ora disponibile per i passeggeri di tutte le classi.

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