CitizenM apre a luglio il London Victoria in Uk

CitizenM apre a luglio il London Victoria in Uk
07 Giugno 09:59 2022 Stampa questo articolo

Per l’estate 2022 citizenM apre una nuova struttura nel Regno Unito: si tratta del London Victoria, a Vauxhall Bridge Road, 292, la quarta nella capitale britannica.

«Siamo entusiasti di aprire le porte della nostra ultima proprietà londinese – commenta Klaas van Lookeren Campagne, ceo citizenM – Con tre hotel che già operano con successo in città, questo nuovo indirizzo rappresenta una fantastica aggiunta al nostro portafoglio esistente e conferma il nostro impegno a espanderci ulteriormente nei quartieri più ambiti di Londra».

Le 226 camere del citizenM London Victoria, distribuite su 10 piani, sono dotate ognuna di un letto king size xl (e di preziosa biancheria da letto), di una doccia con getto a pioggia, del controllo touch MoodPad per gestire al meglio temperatura e illuminazione degli ambienti, l’entertainment, la sveglia e gli scuri, e di una Tv hd con funzionalità di streaming, il tutto controllabile anche tramite l’app citizenM.

Al centro dell’edificio si trova la canteenM aperta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che funge da punto di ristoro in qualsiasi momento della giornata, dalla prima colazione allo spuntino di mezzanotte.

Questo trimestre citizenM ha anche lanciato il programma di membership mycitizenM+. Senza punti da raccogliere, senza livelli di bronzo, argento o platino da raggiungere, i membri si iscrivono semplicemente per godere di tutti i vantaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore