Combo crociera e Ryder Cup, la proposta di Costa

Combo crociera e Ryder Cup, la proposta di Costa
09 Giugno 11:49 2023 Stampa questo articolo

Costa Crociere, official cruise line della Ryder Cup 2023, propone una nuova opportunità per gli appassionati di golf.

La Ryder Cup, la più importante competizione di golf internazionale a squadre, si svolgerà per la prima volta nella sua storia in Italia. Dal 25 settembre al 1° ottobre 2023, sul campo del Circolo Marco Simone Golf & Country Club di Roma, si sfideranno i migliori giocatori statunitensi ed europei.

L’attesa per questo evento sportivo tra i più seguiti al mondo è alle stelle e i biglietti per le giornate conclusive del torneo, da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre, sono esauriti.

Ma non per gli ospiti Costa Crociere: prenotando una crociera su Costa Smeralda o Costa Toscana si potrà assistere alle fasi finali della Ryder Cup 2023.

L’offerta comprende diverse opzioni, per il massimo della flessibilità.  È valida per le due crociere di Costa Toscana (dal 21 al 28 settembre) e Costa Smeralda (dal 22 al 29 settembre) che precedono il weekend della Ryder Cup. Al termine della crociera, nel porto di Civitavecchia, gli ospiti potranno raggiungere, in autonomia, il Circolo Marco Simone Golf Club, per godersi le sfide in programma nelle giornate finali.

Questa prima opzione permette di vivere una settimana a bordo delle due navi e poi terminare la vacanza in bellezza assistendo dal vivo alla Ryder Cup.

Un’altra possibilità per godersi la Ryder Cup è acquistare una qualsiasi crociera in partenza su Costa Smeralda sino al 30 novembre 2023, comprensiva del pacchetto “Cruise & Golf”, indipendentemente dalla data della crociera, che permette di giocare in alcuni dei golf club più prestigiosi del Mediterraneo durante le soste in porto comprese nell’itinerario di Costa Smeralda, scegliendo sino a 4 dei 24 migliori percorsi di Italia, Francia e Spagna, e al tempo stesso di godersi al meglio una vacanza Costa.

La formula “Cruise & Golf” di Costa Crociere, oltre alle green fee, comprende una serie di servizi che garantiscono il massimo della comodità. Ad esempio, il transfer dedicato dalla nave al golf club e ritorno, priorità di imbarco e sbarco a inizio e fine crociera, assicurazione e custodia a bordo dell’attrezzatura da golf, welcome kit di benvenuto in cabina.

Chi è interessato a ricevere maggiori informazioni sull’offerta legata alla Ryder Cup 2023, può recarsi in una delle agenzie di viaggi partner di Costa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore