Condor lancia la campagna d’incentivazione Maggio POP

14 Maggio 14:24 2018 Stampa questo articolo

Dallo scorso 30 aprile il t.o. Condor ha dato inizio alla nuova campagna commerciale dedicata alle agenzie di viaggi denominata “Maggio POP” che avrà validità per ogni prenotazione effettuata sino al prossimo 2 giugno.

Su tutte le prenotazioni individuali a quota da catalogo ed in offerta speciale, effettuate dal 30 aprile al 2 giugno, per partenze relative alla validità del catalogo Condor Estate 2018, verrà riconosciuto un super premio differenziato a seconda della vendita realizzata.

Per una vendita della tipologia Offerta (Prezzo Finito, Last, Proposte Extra Catalogo, etc) si riceve un super premio di 50 euro. Per la vendita a Catalogo (escluso Casa Condor Formentera e Nosy Be) il premio è di 150 euro, mentre per la vendita a Catalogo di Casa Condor Formentera e Nosy Be, l’incentivo è di 200 euro.

«Si tratta di importi realmente rilevanti che possono contribuire in maniera decisiva al successo economico dell’estate di ogni agenzia – dichiara Leonardo Patacconi, proprietario ed amministratore unico di Condor – e dimostra concretamente quanto Condor voglia essere anche in questa stagione al fianco del mercato per offrire tutte le migliori opportunità affinché ogni agente di viaggi sia sempre protagonista».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore