Corsica Sardinia Ferries, anche la Sicilia nell’estate 2019

11 Ottobre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Sardegna, Corsica, Baleari e nuova linea sulla Sicilia. La stagione 2019 di Corsica Sardinia Ferries presenta una programmazione che si arricchisce anche di destinazioni. La compagnia delle navi gialle apre le prenotazioni dei traghetti per le prossime vacanze estive.

Dal 21 aprile 2019 una nuova rotta unirà la Sicilia alla Provenza e alla Costa Azzurra. I turisti avranno l’opportunità, partendo da Trapani, di raggiungere Tolone o Nizza e viceversa. Sono state programmate fino a tre rotazioni settimanali, con viaggi notturni. La traversata durerà 19 ore a bordo di moderni e confortevoli Mega Express, dove i passeggeri avranno a disposizione servizi di ristorazione curati e ospitali e spazi pubblici e privati.

Per la Sardegna, oltre alla linea annuale Livorno/Golfo Aranci, sulla quale si intensificheranno i viaggi a partire dalla primavera, fino a due partenze al giorno in estate, sarà operativo il collegamento Tolone/Porto Torres, con cinque partenze settimanali in alta stagione. La Sardegna sarà servita principalmente da navi Mega Express.

Per la Corsica sono programmate partenze da Savona, Livorno, Nizza e Tolone con Mega Express e comodi e Cruise Ferries, con viaggi diurni e notturni. In alta stagione, partenze per Corsica e Sardegna anche dal Porto di Piombino, l’hub più a sud di Corsica Sardinia Ferries, facilmente raggiungibile dai turisti di centro e sud Italia.

Per le Baleari, unico collegamento via mare dalla Francia e rotta marittima più vicina all’Italia, sono programmate fino a tre partenze settimanali dal porto di Tolone, in alta stagione.

La rete di collegamenti tra Francia, Corsica, Sardegna, Toscana, Liguria, Isola d’Elba e Sicilia offrirà la possibilità di collezionare anche più esperienze in una sola vacanza. «Qualità dei servizi di bordo, innovazioni, ascolto del cliente e dei suoi bisogni, impiego della flotta e grande flessibilità strategica sono le prerogative base per un servizio molto competitivo e caratterizzeranno l’offerta delle navi gialle anche per l’estate 2019», commenta Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries.

Mega Express e Cruise Ferries sono dotate di cabine private a uso esclusivo, saloni pubblici, bar, caffetterie, buffet “all you can eat”, ristoranti con menu à la carte e menu degustazione a prezzo fisso, self service con formule speciali per i bambini, negozi, piscine e solarium, servizi per gli amici a 4 zampe, aree giochi bimbi e sale videogame.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore