Costa Crociere apre le vendite per la stagione 2018/19

15 Marzo 15:07 2017 Stampa questo articolo

Costa Crociere apre le vendite per tutte le rotte e gli itinerari in partenza da aprile 2018 ad aprile 2019, con la previsione di oltre mille partenze.

Per l’estate 2018, quindi, gli ospiti della compagnia potranno scegliere tra le varie crociere – di una o due settimane –  a partire da quelle nel Mediterraneo, dove dieci navi (Costa neoClassica, Costa neoRiviera, Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Magica, Costa Deliziosa, Costa Luminosa, Costa Mediterranea, Costa Favolosa e Costa Pacifica) avranno il compito di condurre i passeggeri in un’esperienza dove si mescolano al meglio storia, arte e natura.

Quattro, invece, le navi che porteranno alla scoperta del Nord Europa – Costa Pacifica, Costa Mediterranea, Costa Magica e Costa Favolosa – con la possibilità di ammirare i fiordi norvegesi, l’Islanda, ma anche Svezia, Finlandia, Russia o Polonia.

Spazio anche agli itinerari esotici, forti del programma Fly&Cruise, con direzione India, Maldive, Seychelles o anche Emirati Arabi. E poi, il Giro del Mondo, in partenza da Venezia il 5 gennaio 2019 a bordo di Costa Luminosa, che offre l’opportunità di visitare tanti Paesi oltrepassando gli Oceani.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore