Dimensione Sicilia alla conquista dei russi con Viviana Monachella

04 Giugno 07:00 2019 Stampa questo articolo

Spinta sul mercato di lingua russa per Dimensione Sicilia. L’operatore potenzia l’area sales con l’ingresso di Viviana Monachella, in qualità di chief  russian department.

Viviana-MonachellaPalermitana di origine, ha ricoperto ricoperto diversi ruoli nell’ambito dello sviluppo dei bacini di Russia ed ex Unione sovietica. Si occuperà di gestire i contatti con la clientela della Federazione, ma anche di Bielorussia, Ucraina e in generale dei Paesi dell’ex Urss, per l’organizzazione di viaggi in Sicilia.

Il t.o. ha già programmato un piano d’investimenti per incontrare gli operatori del settore e presentare il prodotto mare con il rinnovato Saracen Sands Hotel di Isola delle Femmine (Pa), oltre agli itinerari su misura e ai servizi dedicati di alto livello.

“I russi amano la Sicilia e sono incantati di fronte alle bellezze che questa terra offre, dalla storia e cultura ai capolavori architettonici, dalla natura all’enogastronomia con i prodotti tipici made in Sicily”, ricorda l’azienda in una nota.

«Con l’arrivo di Viviana potremo incrementare notevolmente il mercato di lingua russa che gode di grandi potenzialità», afferma Julian Zappalà, sales manager del t.o.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore