Disney Cruise annulla gli itinerari in Europa fino al 9 ottobre

19 Aprile 10:07 2021 Stampa questo articolo

Disney Cruise Line sospende le partenze in Europa fino al 9 ottobre, mentre al momento quelle dai porti degli Stati Uniti sono ferme fino a giugno di quest’anno.

“Mentre continuiamo a perfezionare i nostri protocolli per il nostro ritorno in servizio, annulleremo tutti i viaggi Disney Dream, Disney Fantasy e Disney Wonder in partenza fino a giugno 2021”, dichiara la compagnia, aggiungendo che anche i viaggi sulla nave da crociera Disney Magic in Europa saranno annullati fino al 9 ottobre.

A bordo di Disney Magic però, la compagnia prevede di effettuare minicrociere nel Regno Unito durante la stagione estiva, solo per residenti britannici, come hanno già annunciato altre compagnie di navigazione (Msc Crociere per passeggeri britannici; P&O Cruises solo per ospiti vaccinati), visto che il Paese ha dato il via libera alle crociere nazionali a partire dal 17 maggio.

In attesa delle linee guida e dell’autorizzazione del governo, Disney Cruise Line prevede di effettuare viaggi di 2 e 3 notti, oltre a itinerari di 4 notti di andata e ritorno da Londra, Tilbury, Newcastle, Liverpool e Southampton.

“Disney Cruise Line sta implementando misure per la salute e la sicurezza tenendo conto della guida del governo del Regno Unito, delle autorità sanitarie e degli esperti medici – spiega la società in una nota – Le misure includono test Covid-19, screening sanitari, uso obbligatorio di mascherine, capacità ridotta, distanza e migliore pulizia”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore