Easy Market, due giorni di open day per le agenzie nella sede di Rimini

05 Ottobre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Easy Market per il secondo anno consecutivo accoglie gli agenti di viaggi presso il proprio headquarter (s.s. consolare 51/C a Rimini) per una due giorni di Open day.

L’idea nasce dalla volontà di incontrare le adv, molti dei quali a Rimini in vista del Ttg Incontri (10-12 ottobre) direttamente nella propria sede, situata a pochi chilometri dalla fiera per un format chiamato “Open Space”.

«Si tratta di un’iniziativa molto importante per Easy Market, sinonimo di trasparenza, confronto e condivisione con le nostre agenzie, un’inedita occasione d’incontro, più esclusiva e riservata rispetto al tradizionale appuntamento fieristico – afferma Massimiliano Renzi, direttore commerciale Easy Market – Per noi è un’opportunità di dialogo e scambio con i nostri partner e, per tutti colori che passeranno a trovarci, un’occasione unica per conoscere l’azienda, visitare gli uffici ed interloquire personalmente con tutti i protagonisti che quotidianamente prendono parte alla propria  attività».

Nel corso delle due giornate, inoltre, verranno presentate novità e iniziative future. Come i nuovi appuntamenti della Revolution Experience, il format che, in collaborazione con importanti partner, consente agli agenti partecipanti di vivere un’immersione totale in luoghi, culture e tradizioni, ambienti e strutture con le quali spesso interagiscano o che promuovono quotidianamente per lavoro. Le prossime partenze sono previste tra ottobre e dicembre a Dubai.

Per aderire all’iniziativa “Open Day–Open Space” gli agenti possono inviare la propria conferma all’indirizzo:  [email protected]

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore