El Al, ospitalità e comfort sui voli diretti per la Terra Santa

19 Settembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Nel 2018 El Al Israel Airlines compie 70 anni e celebra insieme allo Stato di Israele questo importante anniversario, a testimonianza di quanto la sua crescita ed evoluzione siano intrinsecamente legate alla storia del Paese.

LE ROTTE DALL’ITALIA. Presente in Italia dal 1949, El Al oggi opera fino a 32 collegamenti diretti settimanali per Israele da quattro aeroporti: Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Napoli Capodichino. Sulle rotte tra l’Italia e Israele vengono impiegati principalmente aeromobili Boeing 737/800 e 737/900 di nuovissima generazione con la doppia configurazione Business ed Economy. In alcuni casi, inoltre, i collegamenti sono effettuati con i Dreamliner 787: aeromobili acquisiti recentemente, altamente innovativi e tra i più efficienti nel panorama dell’aviazione mondiale.

OSPITALITÀ E COMFORT. L’ospitalità israeliana è tangibile non appena si sale a bordo di un volo El Al, con il tradizionale benvenuto da parte degli assistenti di volo e un servizio accurato e puntuale che comprende un’esperienza culinaria garantita dai migliori chef israeliani, oltre a una selezione di vini di grande qualità. Gli aeromobili sono dotati di ogni comfort, grazie alle poltrone leggere, eleganti ed ergonomiche, frutto delle tecnologie più avanzate. Il nuovo sistema di illuminazione cambia di intensità e colore a seconda della fase di volo,il sistema di intrattenimento all’avanguardia denominato dreamstream è fruibile su tutti i dispositivi mobili dei passeggeri.

Dreamlier el al

Il Dreamliner di El Al

Il prestigioso servizio offerto da El Al in Business è di livello internazionale. Sulle tratte a lungo raggio, infatti, la compagnia aerea prevede poltrone-letto per un’esperienza di volo confortevole e rilassante.

VIAGGI RELIGIOSI DI GRUPPO. Un viaggio in Israele è un’esperienza a 360 gradi, per il pellegrino la Terra Santa rappresenta la meta fondamentale del suo percorso religioso e spirituale. Per l’organizzazione dei viaggi di gruppo El Al mette a disposizione la sua esperienza, cortesia e professionalità attraverso un servizio dedicato fornito dal Groupdesk, che valuta ed elabora le richieste dei tour operator per ottimizzare l’esperienza di viaggio e pellegrinaggio in Israele.

Il viaggio in Israele di carattere storico, artistico, culturale e il pellegrinaggio dalla connotazione religiosa e spirituale prevedono tradizionalmente un soggiorno di 8 giorni/7 notti. Negli ultimi anni notiamo un diverso trend dove la gamma di offerte è più articolata e varia, affiancando ai pacchetti tradizionali formule più flessibili, come i city break e i long weekend il cui costo oscilla tra i 400 ed i 500 euro.

Questa diversificazione è stata incoraggiata da El Al con un operativo che spesso prevede la doppia rotazione giornaliera, in collaborazione con le iniziative dei tour operator che interpretano le diverse esigenze dei clienti.

Il 2017 è stato un anno molto positivo per Israele che ha evidenziato un trend di grande crescita: i dati del ministero del Turismo, infatti,  registrano un incremento di poco inferiore al 30% rispetto all’anno precedente.

Il viaggio in Israele inizia con il cordiale Shalom con cui El Al accoglie i passeggeri a bordo dei propri aeromobili perché El Al è più di una più una compagnia aerea. È Israele.

EL AL ISRAEL AIRLINES
Ufficio prenotazioni e biglietteria
06-42020310 / 02-72000212

Ufficio Gruppi
[email protected]

Seguiteci su Facebok
www.elal.com

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli