Enit Usa, l’ultimo saluto alla storica manager Emanuela Boni

Enit Usa, l’ultimo saluto alla storica manager Emanuela Boni
06 Maggio 12:15 2024 Stampa questo articolo

Ieri (domenica 5 maggio) a Los Angeles l’ultimo saluto a Emanuela Boni, marketing and public relations manager di Enit a Santa Monica, in California.

Sulle pagine social dell’Agenzia italiana del turismo il saluto commosso dei suoi colleghi: “In questa giornata di profondo cordoglio – si legge – desideriamo esprimere il nostro più sincero tributo a una persona straordinaria, che con il suo impegno, la sua passione e il suo sorriso ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti noi e nel cuore di Enit. Emanuela lascia un vuoto difficile da colmare, tanto dal lato umano, quanto da quello professionale”.

Emanuela Boni Enit da linkedin Enit

Quindi un pensiero alla famiglia di Emanuela: “In questo giorno di addio, vogliamo rivolgere un pensiero speciale alla sua famiglia e ai suoi cari, offrendo loro il nostro supporto e le nostre più sentite condoglianze. Sappiamo che le parole non possono lenire il dolore di una perdita così grande, ma speriamo che possano portare un piccolo conforto nel sapere che Emanuela sarà sempre ricordata e amata all’interno di Enit”.

Infine, l’addio alla collega amata e stimata: “Ciao Emanuela, grazie di tutto. Grazie per gli oltre 20 anni di strada fatta insieme, per la grande professionalità, generosità e dedizione che hai sempre dimostrato e messo al servizio del tuo Paese. Ci lasci in eredità non solo un modello professionale da seguire ma anche un ricordo luminoso che guiderà il nostro cammino. Con amore e profonda gratitudine, i tuoi colleghi, i tuoi direttori, il tuo cda, la tua Enit”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Fabrizio Condò
Fabrizio Condò

Giornalista professionista, innamorato del suo lavoro, appassionato di Storia, Lettura, Cinema, Sport, Turismo e Viaggi. Inviato ai Giochi di Atene 2004

Guarda altri articoli