Ethiopian Airlines compie 78 anni e festeggia sulla tratta storica Addis Abeba-Il Cairo

Ethiopian Airlines compie 78 anni e festeggia sulla tratta storica Addis Abeba-Il Cairo
16 Aprile 11:57 2024 Stampa questo articolo

Settantotto anni per Ethiopian Airlines Group che festeggia con un volo lungo la tratta Addis Abeba-Il Cairo, la stessa scelta per il primo volo della compagnia nel 1946, cui hanno preso parte l’amministratore delegato del Gruppo, Mesfin Tassew, e il direttore commerciale, Lemma Yadecha, che hanno accompagnato l’equipaggio e si sono messi alla prova fornendo assistenza ai passeggeri durante le procedure di check in e imbarco.

Mesfin Tasew ha dichiarato: «Questo evento simboleggia il nostro costante impegno nei confronti dei passeggeri e la nostra convinzione che la vera leadership risieda nel servire gli altri per primi. Servire i nostri passeggeri su questo volo speciale per il Cairo non è solo un tributo al nostro primo servizio internazionale, ma una riaffermazione del nostro impegno verso l’etica della leadership di servizio. Dalle nostre umili origini nel 1946, siamo diventati il colosso dell’aviazione in Africa, pionieri dell’aviazione africana con l’introduzione di molte innovazioni nel settore dell’aviazione in Africa».

La compagnia festeggiando il suo 78° anniversario fedele alla sua missione di collegare l’Africa con il mondo; Ethiopian Airlines continua a impegnarsi per migliorare l’esperienza dei passeggeri, come dimostra la decisione di offrire il wifi gratuito ai viaggiatori diretti al Cairo.

«La nostra missione va oltre il trasporto. Noi ci impegniamo a promuovere un senso di unità e di appartenenza tra i nostri passeggeri, indipendentemente dal loro background o dal loro credo. Questo anniversario è una celebrazione dell’unità e della diversità. Calandoci nei panni del nostro personale di terra e di volo, onoriamo ogni individuo che ha fatto parte della nostra storia. Il nostro servizio oggi è una promessa di continua eccellenza per tutti i nostri passeggeri», ha aggiunto Lemma Yadecha. 

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Ethiopian Airlines
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore