Etoa, accordo tech con Mabrian a supporto delle destinazioni

Etoa, accordo tech con Mabrian a supporto delle destinazioni
31 Maggio 14:51 2023 Stampa questo articolo

Partnership all’insegna della tecnologia applicata al mondo del turismo quella siglata da Etoa, l’European Tour Operator Association, con Mabrian, importante player e fornitore di soluzioni di travel intelligence.

Lo scopo di questa partnership è sfruttare l’esperienza e la conoscenza di Mabrian nell’intelligence di viaggio per supportare le organizzazioni europee di gestione delle destinazioni (dmo) a tutti i livelli che sono membri dell’Etoa, nel raggiungimento di una gestione del turismo più efficiente e sostenibile attraverso approfondimenti basati sui dati. Come parte della partnership, Mabrian contribuirà con la sua ricerca sulle tendenze emergenti, i cambiamenti nell’industria del turismo e il comportamento dei viaggiatori al sito web dell’associazione. Inoltre, Mabrian parteciperà ai webinar sponsorizzati dall’Etoa.

Oggi l’offerta tecnologica di Mabrian sfrutta la potenza dei big data, dell’apprendimento automatico e dell’intelligenza artificiale per fornire informazioni fruibili per la gestione delle destinazioni. Collaborando con Etoa, Mabrian mira a migliorare le decisionali delle dmo europee, consentendo loro di navigare nel panorama turistico dinamico e prendere decisioni informate a vantaggio sia delle loro capacità che dei viaggiatori.

In qualità di partner di fiducia, inoltre, Mabrian continuerà a erogare soluzioni innovative che consentano ai gestori delle destinazioni di adattarsi alle tendenze del mercato, ottimizzare l’allocazione delle risorse e promuovere pratiche di turismo sostenibile.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore