Futura Vacanze in roadshow con l’offerta Villaggi per l’estate

26 Gennaio 11:20 2018 Stampa questo articolo

Futura Vacanze ha dato il via a On Tour 2018. Si tratta di un roadshow suddiviso in nove tappe che si pone l’obiettivo di presentare la programmazione Villaggi per l’anno in corso. Dopo Bergamo (25 gennaio) e Verona (26 gennaio), sarà la volta di Varese (30 gennaio), Erba (31 gennaio), Padova (1 febbraio), Vicenza (2 febbraio), Brescia (6 febbraio), Milano (7 febbraio) e Agrate Brianza (8 febbraio).

Per la prossima estate i villaggi in catalogo saranno 40, di cui 15 Futura Style, 13 Futura Collection e 12 Futura Club, con tre entry: in Sardegna, il Futura Club Rocca Dorada a Santa Margherita di Pula; in Puglia il Futura Club Emmanuele a Manfredonia e, in Calabria, il Futura Club Le Rosette a Tropea.

Altre novità, poi, per il marchio Style, ovvero il Futura Style La Plage a Marina di Sorso (Sardegna), il Futura Style Saracen Sands a Isola delle Femmine (Sicilia) e il Futura Style Dolomiti sul Mare a Briatico (Calabria).

«Per valorizzare i nostri prodotti e l’offerta abbiamo voluto dare vita a una serie di incontri pensati sia per fare formazione e sia come occasione di contatto tra gli agenti di viaggi. In questo momento è fondamentale che il settore faccia quadrato e si confronti per il bene di tutta la filiera», ha dichiarato Giorgio Lotti, direttore commerciale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore