Fruit Viaggi, le new entry nel management

16 Dicembre 12:48 2019 Stampa questo articolo

Cresce il tour operator Fruit Viaggi che dopo aver annunciato nuovi prodotti nella programmazione 2020, comunica l’ingresso in azienda di due importanti figure. Si tratta di Raffaella Virno Lamberti e Maurizio Di Lallo, che ricopriranno rispettivamente il ruolo di responsabile divisione commerciale interna e responsabile network agenzie.

La volontà di raggiungere un sempre maggior numero di adv e mantenere con loro un contatto costante ha richiesto l’arrivo in Fruit di Raffaella Virno Lamberti che si occuperà dello sviluppo e delle relazioni con le agenzie di viaggi. Maurizio Di Lallo, invece, si occuperà di mantenere e incrementare i rapporti con i network.

«Siamo orgogliosi dell’ingresso di Lamberti e Di Lallo – ha dichiarato Andrea Langella, direttore commerciale Fruit – La decisione di far fare un salto in avanti alla squadra risponde sì al nostro desiderio di crescere, ma va soprattutto nella direzione di essere sempre più vicini alle agenzie. Se si desidera occupare un posto importante sul mercato, non è possibile non riservare una grande attenzione alle agenzie, lavorando a stretto contatto con loro per trasmettere la nostra visione e le numerose novità del prossimo anno».

L'Autore