Garibaldi Hotels vara la nuova politica commerciale

Garibaldi Hotels vara la nuova politica commerciale
26 Ottobre 08:52 2018 Stampa questo articolo

Dopo il riassetto societario che vede la creazione di Garibaldi Hotels Spa dal 1° dicembre prossimo, il Gruppo alberghiero nato a marzo del 2013 cambia anche la politica commerciale introducendo nuove formule di pricing e iniziative pensate per incentivare le vendite e fidelizzare i clienti.

Per sfruttare al meglio l’advanced booking per la stagione estiva 2019, infatti, sono previste tariffe diverse per chi sceglie di prenotare in anticipo: sconto del 30% per le prenotazioni entro il 28 febbraio, del 20% entro il 31 marzo e del 15% entro il 30 aprile. Le proposte di early booking sono valide per tutte le strutture del Gruppo.

Altra leva introdotta è la flessibilità in fase di booking, senza vincoli d’ingresso nelle strutture che potranno essere anche infrasettimanali, non più solo da domenica a domenica.

«Noi abbiamo introdotto un cambiamento importante eliminando i vincoli e offrendo ai clienti massima flessibilità nella scelta del loro soggiorno, permettendo l’ingresso in tutte le nostre strutture mare in qualunque giorno, anche sabato o domenica, in base alle soluzioni di viaggio più consone alle loro necessità», commenta Fabrizio Prete, direttore generale di Garibaldi Hotels.

Inoltre, nell’ottica di accrescere la notorietà del brand Garibaldi Hotels “sono state estese e uniformate per standard di servizio e prezzo – si legge nel comunicato stampa divulgato dal Gruppo – una serie di iniziative e servizi dedicati ai clienti in tutte le nove strutture presenti nel portfolio come la Tessera Club, obbligatoria per il prodotto mare, o la proposta Gh Baby, dedicata alle famiglie con bambini.

«Siamo in un momento di grande fermento e vogliamo creare le condizioni migliori per continuare a crescere, fidelizzare i nostri clienti e rafforzare ulteriormente il legame con le agenzie di viaggi e i tour operator da cui deriva circa il 35% del nostro fatturato e che rappresentano quindi per noi un canale di vendita molto importante», conclude Fabrizio Prete.

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