Gattinoni Business Travel, +51% di fatturato nel Triveneto

Gattinoni Business Travel, +51% di fatturato nel Triveneto
22 Maggio 11:36 2024 Stampa questo articolo

Grande exploit di Gattinoni Business Travel nel Triveneto: nel 2023 +51% di fatturato rispetto al 2022. È trascorso poco più di un anno dall’apertura della filiale di Treviso e il team locale è passato da 3 a 17 unità.

Elena Carlino uff stampa Gattinoni

Una delle chiavi del successo è stata la presenza di persone già note in ambito regionale, a partire da Alessandra Trevisan, area manager Triveneto. La conoscenza delle dinamiche e il coordinamento locale si sono rivelati un valore aggiunto agli occhi delle aziende.

«Siamo riusciti ad acquisire ampie quote di mercato, anche grazie alle ottime referenze ricevute, che sul territorio hanno una forte valenza. In questa parte d’Italia c’è grande spazio per fare un buon lavoro e i nostri progetti sono di espanderci e crescere», commenta Elena Carlino, direttrice commerciale Gattinoni Business Travel.

«Il Triveneto – prosegue Carlino – è punteggiato da piccole e medie imprese, ma noi abbiamo adottato le modalità che applichiamo alle grandi aziende, garantendo interlocutori e referenti costanti, con un approccio molto diretto e umano. Un segnale molto incoraggiante che ci fa guardare al 2024 con ottimismo».

L'Autore