Glamour, tre new entry nel team commerciale del t.o.

Glamour, tre new entry nel team commerciale del t.o.
12 Febbraio 14:15 2024 Stampa questo articolo

Glamour Tour Operator continua a crescere e potenzia il team commerciale con l’inserimento di tre nuovi professionisti: Manuela Iarussi, Tonya Malaspina e Gianluca Propoli.

Manuela Iarussi e Tonya Malaspina ricopriranno il ruolo di key account manager per il Lazio, Gianluca Propoli assume il ruolo di key account manager & brand specialist per Campania, Calabria e Sicilia.

In un momento di crescita del t.o., l’inserimento di nuove figure commerciali, che si aggiungono a una squadra di 11 sales, testimonia la volontà dell’azienda di voler offrire ai suoi clienti un servizio sempre più puntuale, su misura e completo.

«Con l’inserimento di queste tre nuove risorse, potremo ampliare e consolidare ulteriormente la nostra presenza sul mercato. L’esperienza e le competenze di questi nuovi membri rappresentano un valore aggiunto alla nostra rete vendite, consentendoci di implementare strategie più mirate e una maggiore focalizzazione sulle esigenze dei nostri clienti. Siamo fiduciosi che il contributo di queste figure rafforzerà la nostra posizione competitiva nel settore, portando a risultati sempre più positivi per Glamour Tour Operator», sottolinea Nicola Bonacchi, nominato di recente direttore generale del t.o.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore