Gruppo Pellicano Hotels, Pirozzini nuovo chief operating officer

Gruppo Pellicano Hotels, Pirozzini nuovo chief operating officer
29 Agosto 07:00 2023 Stampa questo articolo

Alberto Pirozzini è il nuovo chief operating officer del Gruppo Pellicano Hotels. Pirozzini, che vanta oltre 25 anni nel settore dell’ospitalità di lusso, torna a far parte del team dopo aver ricoperto il ruolo di area general manager tra il 2016 e il 2022.

Il suo percorso è iniziato con Four Seasons ed è proseguito con The Ritz–Carlton, dove ha ricoperto posizioni di prestigio presso St. Regis Hotels & Resorts e Salvatore Ferragamo Group. Nel corso della sua carriera ha gestito proprietà negli Stati Uniti, alle Bahamas, alle Isole Cayman e in Italia.

«Sono molto felice di tornare a far parte del Gruppo Pellicano Hotels in questo momento di grande crescita – ha dichiarato Pirozzini – Le nostre principali strategie incentrate su servizio innovativo, creatività, autenticità e attenzione ai dettagli sono ciò che permettono ai nostri ospiti di vivere momenti indimenticabili».

L’annuncio del ritorno di Pirozzini arriva dopo l’annuncio dell’importante alleanza strategica con Aermont Capital, che rafforzerà i piani di crescita del gruppo Pellicano Hotels e favorirà gli investimenti per migliorare il portafoglio di hotel di destinazione in tutta Italia.

  Categorie

L'Autore