Havanatour presenta il nuovo catalogo per Cuba

24 Settembre 14:18 2018 Stampa questo articolo

“La pides, la ganas. Si la mides, te encanta”. La musica è da sempre il miglior biglietto da visita di Cuba. Quella che risuona nelle strade dell’Havana, nelle piazze barocche della città labirinto di Camaguey, nelle fincas di Cienfuegos o sulle incantevoli spiagge di Cayo Largo e Cayo Santa Maria. E così, a ritmo di salsa e mojito, la Havanatour Italia, t.o. che da oltre vent’anni accompagna i turisti italiani alla scoperta dell’isola caraibica, ha deciso di presentare a Roma il suo nuovo catalogo 2018/2019, disponibile in tutte le adv italiane. In perfetto stile cubano.

La Collezione di Viaggi propone quattro tour esclusivi, tre collettivi con partenze garantite e un minitour di 5 giorni che promette di far assaporare il “Sabor Cubano” con soste a la Havana, Trinidad e a Santa Clara. Con una attesa novità: la possibilità di soggiornare nelle case particular, selezionate direttamente da t.o. nelle principali località turistiche dell’isola.

Si va dal tour Essenza Cubana, un itinerario di 8 giorni dalla Capitale a Santiago, con visita a Trinidad, Cienfuegos e Holguin, al Alla scoperta di Cuba, sempre di una settimana, che prevede escursioni a Cayo las Iguanas nel nord del Paese, alle piscine naturali del parco di Guanayara e a Valle de Vinales, dove si coltiva il miglior tabacco del mondo. Un’altra esclusiva è il tour Cuba Linda, con pernottamento appunto in case private e visita alla Finca La Guabina, fattoria famosa per i suoi stalloni Pinto. Per chi volesse, inoltre, scoprire la magica isola in libertà il t.o. conferma i programmi Fly & Drive su misura e la possibilità di noleggiare oltre l’auto, anche camper, scooter e biciclette per gustare l’autentica Cuba.

«Il nostro punto forte sono i viaggi su misura tra storia, gastronomia e bellezze naturali – spiega Claudia Torres Garcia, ad della Havanatour Italia – Ma la vera novità di quest’anno sono i soggiorni nelle case particular, con la garanzia di poter alloggiare in case di categoria standard o superior. Scommettiamo inoltre sui combinati di sette notti, che si confermano proposte di punta della stagione e permettono di abbinare soggiorni all’Havana con estensioni mare in diverse destinazioni, sulla partnership con la catena di hotel Melià e le nostre escursioni esclusive come il city tour a l’Havana a bordo di auto d’epoca, la visita alla casa museo di Hemingway e alla fabbrica di tabacco e rum».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Serena Martucci
Serena Martucci

Guarda altri articoli