Ho Collection, parte la campagna di recruiting

Ho Collection, parte la campagna di recruiting
14 Dicembre 11:44 2022 Stampa questo articolo

Il brand alberghiero pugliese Ho Collection ha avviato una campagna di recruiting 2023 per ampliare l’organico in tre hotel del gruppo, il Patria Palace a Lecce, Hotel Delfino a Taranto e I Turchesi a Castellaneta Marina (Taranto).

La campagna si svilupperà in due giornate a Lecce e Taranto – rispettivamente il 16 e il 19 dicembre 2022 – e porterà all’assunzione di una trentina di figure professionali da inserire l’anno prossimo nelle diverse strutture.

Con un portfolio che oggi comprende cinque proprietà in Puglia e una a Roma, Ho Collection è alla ricerca di nuovi talenti dell’ospitalità. Per il Patria Palace Hotel, 5 stelle all’interno di un palazzo storico nel cuore di Lecce, si selezioneranno figure in ambito food&beverage, front office,  housekeeping e manutenzione; per i Turchesi Club Village, villaggio 4 stelle a Castellaneta Marina (Ta) e per il Mercure Delfino Taranto, 4 stelle sul lungomare della città, Ho Collection, in previsione della stagione estiva 2023, è alla ricerca di figure che variano dall’area food&beverage, al front office, booking agent, housekeeping, portineria, vigilanza fino all’assistenza ai bagnanti.

Il brand alberghiero propone un contesto di ospitalità giovane, dinamico e inclusivo. Il personale sarà accolto in un ambiente familiare. Il Gruppo è aperto a sinergie tra le diverse strutture e valorizza talenti trasversali offrendo la possibilità di formazione completa e dinamica. Obiettivo è mettere al centro del proprio core aziendale il capitale umano, valorizzando il dipendente in quanto persona e non solo come professionista. Per questa ragione, i colloqui verranno fatti in presenza, senza scremature iniziali del curriculum con un approccio aperto e di ascolto della persona, per permettere ai recruiter di entrare in contatto diretto con i candidati e scoprirne desideri e aspirazioni.

«L’evoluzione delle professioni legate all’ospitalità richiede una nuova sensibilità di visione, innovativa e dinamica – ha spiegato Mattia De Gennaro, managing director di Ho Collection – Pertanto per scegliere le figure più idonee pensiamo sia importante conoscere ogni candidato attraverso una chiacchierata informale, in quanto un approccio diretto ci consente di scoprire le persone prima ancora dei curriculum, concentrandoci sulle loro attitudini e le loro ambizioni».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore