Hotelbeds, accordo con Xeni per la distribuzione nelle adv

Hotelbeds, accordo con Xeni per la distribuzione nelle adv
16 Maggio 10:23 2022 Stampa questo articolo

Hotelbeds ha annunciato la nuova partnership con Xeni, un servizio B2B che offre una piattaforma white label di prenotazione e pagamento. L’accordo prevede la condivisione del portfolio di hotel e noleggio auto di Hotelbeds con Xeni, il quale avrà accesso a 300mila hotel e 500 agenzie di noleggio auto. Questo portfolio verrà messo a disposizione delle piccole e medie agenzie di leisure, esperti rivenditori che operano nel travel e delle organizzazioni che cercano sconti e offerte per la propria community.

Oltre all’accesso al prodotto a prezzi netti, gli utenti di Xeni avranno accesso ai seguenti benefici: libertà totale sulle commissioni senza note di addebito, quote di commissione; una soluzione di pagamento integrata e semplificata; un’applicazione senza codice che richiede pochissimi minuti; un motore di prenotazione self-branded.

León Herce, direttore commerciale di Hotelbeds, ha affermato: «Grazie a questo accordo, noi allargheremo il nostro raggio agli acquirenti B2B a cui è difficile accedere, mentre Xeni espanderà la sua selezione di prodotti in modo da offrire ai clienti B2B la possibilità di creare i loro pacchetti e viaggi, con voli, hotel e auto inclusi».

«Gli agenti di viaggi e i rivenditori esperti vogliono concentrarsi sulle loro competenze e il network di clienti – ha detto Sachin Narode, ceo di Xeni – Oggi, invece, sono distratti dai problemi nell’accedere agli inventari all’ingrosso, nel creare esperienze online per i viaggiatori e nelle mansioni amministrative. Offrendo alle organizzazioni più piccole una piattaforma completa di prenotazione viaggi di cui hanno bisogno, noi stiamo rendendo più democratica la vendita del travel online».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore