I Viaggi del Delfino lancia la campagna honeymoon

17 Settembre 12:58 2018 Stampa questo articolo

Segmento honeymooner al centro della programmazione di I Viaggi del Delfino, che lancia la nuova Campagna Sposi 2018/19. L’operazione, che anticipa l’uscita del nuovo catalogo monografico dedicato ai viaggi di nozze in distribuzione a fine mese, prevede una serie di iniziative e promozioni ad hoc per il target sposi. A supporto dell’iniziativa, il tour operator napoletano predispone operazioni commerciali e attività di marketing per sostenere le agenzie di viaggi nel processo di acquisizione di nuovi clienti e di fidelizzazione di quelli già in portafoglio.

La campagna prevede per le agenzie che parteciperanno alle Fiere Sposi in programma nei prossimi mesi la possibilità di avere a disposizione il kit viaggi di nozze, con tutto il materiale promozionale, dal catalogo, ai cartonati, ai flyer con proposte di viaggio esclusive studiate per i visitatori delle fiere. Ogni agenzia potrà, inoltre, personalizzare tutto il materiale con il proprio logo, con bonus e scontistiche dedicate da offrire ai propri clienti. A seguito del successo ottenuto, il t.o. ripropone la serie di gadget omaggio pensata appositamente per gli sposi, che varia secondo la tipologia di viaggio scelto e comprende oggetti utili alla vacanza tra i quali il trolley rigido da cabina con quattro ruote, le mascherine da notte, i cuscini per il volo in aereo e il kit di spine universali.

«Le attività promozionali offerte da I Viaggi del Delfino sono solamente uno dei plus a disposizione delle agenzie che lavorano sul target Sposi – spiega Ivana Di Stasio, managing director del tour operator – Il viaggio di nozze è un prodotto unico, costruito molto spesso più che sulla destinazione sulle esigenze e sulle aspettative del cliente. Affidarsi a un operatore specializzato rappresenta per le agenzie un indubbio valore aggiunto ed è di supporto agli agenti rispetto a una vendita che, avvenendo con molti mesi di anticipo, può essere soggetta a richieste di modifiche e cambiamenti».

Due le linee di prodotto per gli honeymooner pensate per la stagione 2018/2019 da I Viaggi del Delfino. Accanto alle proposte di itinerari in alcune delle più belle località del mondo tra Europa, Stati Uniti, Caraibi, Australia, Oceano Indiano, continente Sudafricano e Isole del Pacifico, il t.o. dà la possibilità agli sposi di unire cerimonia e luna di miele in un’unica esperienza con i pacchetti che includono la celebrazione del matrimonio in viaggio o il rinnovo della promessa nuziale all’estero. Grazie alla rinnovata collaborazione con Sandals, le coppie avranno la possibilità di accedere al pacchetto Beautiful Beginnings, che prevede cerimonia gratuita con soggiorni minimi di tre notti nelle strutture Sandals in alcune delle più scenografiche isole dei Caraibi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore