I voli misteriosi Wizz Air: torna il concorso #LetsGetLost!

I voli misteriosi Wizz Air: torna il concorso #LetsGetLost!
07 Agosto 11:25 2025

Allacciate le cinture, si parte con il volo misterioso. Tra poco più di un mese torna il concorso di Wizz Air #LetsGetLost! 30 italiani e un accompagnatore vinceranno un viaggio misterioso, con partenza da Roma Fiumicino il 12 settembre 2025. La destinazione resterà assolutamente segreta fino all’atterraggio.

Per partecipare è necessario condividere una foto o un video che mostri uno spirito avventuroso su Instagram, dal 4 al 24 agosto 2025, taggando @wizzair e utilizzando gli hashtag #LetsGetLostItaly e #LetsGetLostwithWIZZ. Unici requisiti da rispettare: assicurarsi che il profilo sia pubblico, essere maggiorenni e residenti in Italia.

In palio un intenso viaggio di tre giorni, ricco di divertimento, esperienze culturali, scoperte culinarie e avventure entusiasmanti. Prima della partenza sarà comunicato ai vincitori solo il tipo di clima per consentire di preparare i bagagli pochi giorni prima del viaggio.

BUSSOLA VERSO EST

Intanto, Wizz Air annuncia un’importante espansione del proprio network in Italia con il lancio di quattro nuovi collegamenti internazionali con l’Europa dell’Est: da Lamezia Terme e Torino a Sofia, da Bergamo a Sibiu e da Napoli a Craiova. In questo modo la compagnia potenzierà i collegamenti tra il nord e il sud del Paese con la Bulgaria e la Romania.

Lamezia Terme-Sofia: i voli saranno operati a partire dal 31 marzo 2026 con una frequenza settimanale il martedì e il sabato, durante la stagione estiva.

Torino-Sofia: il primo volo è previsto per martedì 28 ottobre 2025 con una frequenza settimanale il martedì, il giovedì e il sabato, per tutto l’anno.

Bergamo-Sibiu: i voli su questa rotta saranno attivi dal 6 gennaio 2026 con una frequenza settimanale il martedì, il giovedì e il sabato, e saranno attivi per tutto l’anno.

Napoli-Craiova: la rotta sarà attiva a partire dal 28 ottobre 2025, con voli operati due volte a settimana, il martedì e il sabato.

Tutti i voli saranno operati con Airbus A321neo, noti per il comfort, la silenziosità e le minori emissioni. I biglietti sono in vendita dal 5 agosto su www.wizzair.com o sull’app mobile Wizz.

«Il mercato italiano, il nostro principale per numero di passeggeri, continua a dimostrare un potenziale straordinario – sottolinea Salvatore Gabriele Imperiale, corporate communications manager di Wizz Air – Questa espansione riflette la nostra ferma fiducia nella domanda di viaggi da e per l’Italia, sia per motivi di affari che di piacere, e riafferma il nostro impegno a offrire connessioni sempre più ampie e convenienti, in perfetta armonia con il nostro slogan Let’s Wizz! e la nostra iniziativa Customer First Compass».

Con oltre 210 rotte da e per l’Italia, Wizz Air continua a rafforzare la sua presenza in tutto il Paese. Solo nei primi sette mesi del 2025, la compagnia ha operato quasi 55.000 voli da e per l’Italia, con un tasso di completamento del 99,7%, e ha accolto oltre 11,4 milioni di prenotazioni di passeggeri (+9,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente).

Inoltre, nella prossima stagione invernale 2025/2026 Torino sarà collegata ad altre 6 destinazioni: Bucarest, Budapest, Catania, Iasi, Tirana e la ski route Varsavia. Questa nuova connessione è in linea con il Customer First Compass, il piano strategico della compagnia aerea che prevede 14 miliardi di euro di investimenti nei prossimi tre anni, volti a migliorare l’esperienza dei passeggeri, espandendo continuamente il network con nuove rotte e innovando i servizi forniti.

L’avvio della rotta Napoli-Craiova, invece, dovrebbe generare effetti economici positivi al Sud, in particolare in Campania. Migliorando l’accesso dalla Romania, questo collegamento contribuirà a rafforzare i legami tra le due comunità, favorendo sia il turismo in entrata che gli affari.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore