Icelandair potenzia la rotta Roma-Reykjavik

Icelandair potenzia la rotta Roma-Reykjavik
07 Luglio 07:00 2025

Importante novità per il programma estivo 2026 di Icelandair. Il vettore islandese ha annunciato che, dal 5 giugno del prossimo anno, il volo tra Roma Fiumicino e Reykjavik passerà da 7 a 10 frequenze settimanali.

ALTERNATIVA MATTUTINA

Oltre al volo giornaliero pomeridiano, verrà aggiunto un nuovo volo di mattina, dando così modo di sfruttare appieno la giornata in Islanda. Allo stesso modo, i nuovi voli partiranno da Reykjavik nel pomeriggio, regalando ai turisti una mezza giornata in più per scoprire le bellezze islandesi.

UN PONTE PER IL NORDAMERICA

Icelandair, inoltre, offre comode coincidenze per diverse città del Nordamerica (New York, Newark, Washington. Baltimora, Seattle, Chicago, Boston, Toronto, Vancouver, Portland, Denver, Detroit, Minneapolis, Orlando, Raleigh/Durham, Miami, Nashville, Halifax). La maggior parte dei voli per Roma viene operata con il nuovissimo Airbus A321LR, che oltre ad offrire il meglio per ciò che riguarda poltrone e intrattenimento di bordo, dispone di un numero di posti superiore agli aeromobili, anch’essi nuovissimi, operati sinora sulla stessa rotta.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore