Incoming, corso di formazione per adv con Fto e Fiavet Lombardia

20 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

A marzo, nei giorni 11, 12, 19 e 26, si svolgerà a Milano, nelle sale di Palazzo Castiglioni in corso Venezia 47, il 1° Corso di Formazione a cura di Fto e Fiavet Lombardia dedicato alle agenzie di viaggi lombarde che desiderano trasferire il proprio business dall’outgoing all’incoming.

Partendo dal presupposto che ridotta marginalità, nuovi obblighi contrattuali e tecnologia sempre più pervasiva limitino l’orizzonte dell’agenzia tradizionale, il corso – attraverso quattro intense giornate formative – permetterà di comprendere come un progetto incoming, se chiaro e ben strutturato, offre inattese e redditizie opportunità.

A testimoniare il potenziale di questo business saranno sei imprenditori e manager: Maurizio Boiocchi, titolare Tourismix; Carlo Maderna di Clio Viaggi; Marilena Zani, ceo e titolare di Zani Viaggi; Valeria Gerli, presidente di Gitec, l’associazione guide italiane turismo e cultura, e vicepresidente nazionale Confguide; Lucio Gamba di RedHab e amministratore delegato di The Flag; Francesco Rusconi, managing director Rusconi Incoming.

Completano il panel delle testimonianze Luigi Maderna, presidente Fiavet Lombardia, e Gabriele Milani, direttore nazionale Fto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore