Ita Airways raddoppia i voli da Genova a Roma

Ita Airways raddoppia i voli da Genova a Roma
21 Marzo 11:45 2022 Stampa questo articolo

Voli in aumento tra Genova e Roma grazie a un nuovo accordo di collaborazione tra Ita Airways e il “Cristoforo Colombo”. Se oggi è possibile volare tra il capoluogo ligure e la capitale due volte al giorno, da lunedì 28 marzo si aggiungerà una terza frequenza, mentre dal 1° giugno sarà il turno del quarto volo giornaliero tra Genova e Fiumicino.

L’aumento di collegamenti tra Genova e Roma è frutto, infatti, dell’accordo commerciale siglato a metà marzo tra Ita Airways e la società di gestione dello scalo ligure, finalizzato all’incremento dell’offerta sia in termini di frequenze sia in termini di sedili. Aeroporto di Genova supporterà inoltre Ita Airways nella promozione della sua offerta commerciale sul territorio ligure attraverso i suoi canali di comunicazione, con campagne ad hoc e con iniziative dedicate alle aziende e al trade.

Per l’amministratore delegato di Ita Airways, Fabio Lazzerini «il lavoro fatto con l’aeroporto di Genova é la dimostrazione del nuovo approccio della compagnia che attraverso accordi specifici e profittevoli sta ponendo le basi per l’ampliamento del proprio network uscendo da vecchie logiche e riducendo le pratiche di favoritismo verso le low cost. Stiamo lavorando con altri aeroporti per continuare a dare con la nostra compagnia di bandiera italiana il massimo servizio ai nostri clienti, fulcro centrale della nostra visione strategica».

Nell’ambito dell’accordo commerciale sottoscritto, che ha già portato all’incremento dei voli tra il capoluogo ligure e Roma, Aeroporto di Genova è al lavoro con Ita Airways per migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio con particolare attenzione ai frequent flyer e ai soci di “Volare”, il programma di fidelizzazione della compagnia aerea.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore