iTEG, il turismo enogastronomico va in scena in Salento

iTEG, il turismo enogastronomico va in scena in Salento
17 Maggio 12:14 2021 Stampa questo articolo

Un evento dedicato al turismo enogastronomico sta per arrivare in Puglia: è iTEG, in programma dal 10 al 12 giugno prossimo all’Oasi Quattro Colonne di Santa Maria al Bagno, provincia di Lecce.
Si rivolge a operatori turistici, enti privati e pubblici, Gal, associazioni di promozione, intermediari nazionali e internazionali, enti formativi interessati o collegati sia al turismo enogastronomico ma anche a quello sportivo, emozionale e inclusivo.

Diverse le aree tematiche al suo interno:  iTEG Hub, area dedicata a laboratori di creazione di attività ed esperienze, di sperimentazione e di degustazione, show cooking e scuola di cucina; iTEG Room, area dedicata alla compravendita di prodotti e pacchetti turistici e tavola rotonda; iTEG Hall, con un programma di panel, salotti ed  aree dedicate ad incontri B2B e B2C; punti “instagrammabili” per raccontare l’evento e la sua location in riva al mare.

Nelle formule di B2B B2C proposte saranno intermediari ed operatori nazionali ed internazionali a presentare progetti ed opportunità alle aziende che parteciperanno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore