Kel 12, slitta al 6 marzo l’evento sull’Arabia Saudita a Napoli

Kel 12, slitta al 6 marzo l’evento sull’Arabia Saudita a Napoli
12 Febbraio 12:03 2024 Stampa questo articolo

Posticipata al 6 marzo sempre a Napoli, la tappa di “Parole in Viaggio”: “Arabia Saudita: al cospetto di una storia che merita di essere raccontata“, dedicata al Paese arabo e alla sua storia.

L’evento speciale promosso dal tour operator Kel 12, in collaborazione con le agenzie di viaggi partner partenopee, Saudi Tourism Authority e Royal Commission for AlUla, è dedicato alla conoscenza di una delle ultime frontiere del turismo proposta dall’operatore, pioniere sulla destinazione, con una programmazione di viaggi supportata dall’esperienza di esperti conoscitori dei luoghi e delle tradizioni di una cultura così diversa dalla nostra.

La presentazione si terrà nel complesso monumentale DonnareginaFulvio Cinquini, esperto Kel 12 e fotografo, con Marco Cattaneo,direttore National Geographic Italia, accoglieranno gli ospiti. Con loro anche Alberto Truffa, market manager Italy di Saudi Tourism Authority, e Lucrezia Martinengo travel trade manager Italia di Royal Commission for AlUla, città storica, patrimonio mondiale dell’Unesco.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore