La carica dei 100 adv a Phu Quoc con Welcome Travel e Francorosso

27 Aprile 10:11 2018 Stampa questo articolo

Cento agenti di viaggi Welcome Travel hanno preso parte all’iniziativa We Play in Phu Quoc targata Francorosso e dedicata alle adv del network che hanno ottenuto le migliori performance di vendita sulla destinazione vietnamita. I top seller hanno trascorso una settimana sull’isola, dal 17 al 25 aprile, approfondendo la conoscenza delle strutture del portafoglio Alpitour World e partecipando a iniziative di formazione, team building e interazione con il tour operator.

Phu Quoc, grande new entry dell’inverno Alpitour, è collegata da voli Neos, la compagnia aerea del Gruppo, unico vettore a offrire oggi voli diretti dall’Italia.

«L’organizzazione di questo evento è stato un importante investimento sia da parte di Francorosso, sia del network – ha commentato Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel – L’obiettivo è incrementare le vendite anche per la prossima stagione. Per questo abbiamo permesso agli agenti di conoscere le più belle strutture dell’isola targate Alpitour World e le molteplici opportunità offerte da questa incredibile destinazione».

Andrea Moscardini, direttore vendite Alpitour e Francorosso, ha aggiunto: «Siamo molto soddisfatti dei risultati di questa prima stagione di Phu Quoc che, con oltre 3mila clienti, ha superato le nostre previsioni, già ottimistiche. Abbiamo investito molto sul far vivere agli agenti in prima persona l’esperienza della nuova destinazione e questo evento con Welcome Travel rappresenta di fatto il lancio della prossima stagione invernale, al via nel mese di novembre».

L'Autore