La Toscana a Ttg Travel Experience con la campagna “Rinascimento senza fine”

La Toscana a Ttg Travel Experience con la campagna “Rinascimento senza fine”
13 Ottobre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Esserci per ripartire insieme. È questo il messaggio che la Toscana lancia con la sua partecipazione alla prossima edizione di Ttg Travel Experience a Rimini, momento che segna la ripresa degli incontri in presenza dopo le attività mantenute attive online.

Si tratta di un chiaro segnale di fiducia quello inviato al mercato da Toscana Promozione Turistica e dalle 33 aziende co-espositrici, in rappresentanza della vasta proposta turistica della Regione.

Prosegue, intanto, la campagna di promozione Toscana, Rinascimento senza fine studiata da Toscana Promozione Turistica, in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana, diretta principalmente ai viaggiatori italiani e ai toscani stessi, nell’ottica di incentivare il turismo domestico e di prossimità, ma anche al mercato internazionale, in attesa di un ritorno graduale alla normalità nella fase che seguirà l’attuale era Covid-19.

E sono proprio le immagini di questa campagna a personalizzare e rinnovare in toto le due ampie isole che compongono il nuovo progetto allestitivo dello stand di 400 mq alla 57ª edizione del Ttg di Rimini, dove tra l’altro è previsto un panel dal titolo omonimo a quello della campagna di branding, Toscana, Rinascimento senza fine, che coinvolge cinque ambiti con i loro rispettivi interventi e il direttore di Toscana Promozione Turistica, Francesco Palumbo. Gli interventi sono previsti mercoledì 14 ottobre presso la Sala Noce a partire dalle 12.30 sino alle 14.30.

«L’agenzia regionale del turismo riprende l’attività fieristica in presenza – dichiara Palumbo – Un segnale importante per gli eventi espositivi dove la Toscana partecipa con una forte convinzione di ripartenza. In questi mesi abbiamo mantenuto attiva, nell’unica forma possibile ovvero quella online, la programmazione, attraverso una rete strutturata con imprese e ambiti turistici per proporre nuovi prodotti, servizi e motivazioni di viaggio. Tornare dal vivo rappresenta un’opportunità per alimentare il
sistema economico».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore