L’Ac Monza “vola”: partnership tra il il club brianzolo ed Eva Air

L’Ac Monza “vola”: partnership tra il il club brianzolo ed Eva Air
16 Febbraio 10:44 2024 Stampa questo articolo

Eva Air ha siglato una partnership con l’Ac Monza valido fino al termine della stagione sportiva 23/24. L’accordo tra la prima compagnia aerea internazionale privata di Taiwan, membro di Star Alliance, e la società brianzola prevede anche attività di marketing rivolte ai tifosi durante le partite casalinghe.

«I nostri due brand si legano attraverso valori comuni quali unicità, inclusività e ambizione – ha sottolineato Eric Hsueh, direttore Italia di Eva Air – Queste caratteristiche riassumono perfettamente lo spirito della collaborazione che si svilupperà attraverso diverse azioni di marketing che coinvolgeranno la fan base di Ac Monza».

Eva Air renderà l’U-Power Stadium ancora più esclusivo con la brandizzazione della nuovissima Eva Air Sky Lounge, la sala hospitality più prestigiosa dello stadio che svetta sulla tribuna Gold con una spettacolare vetrata vista campo. Nella Sky Lounge verranno ospitati clienti esclusivi e e i tifosi del Monza che potranno immergersi in un’autentica esperienza di Asian Food.

Inoltre, Eva Air migliorerà l’esperienza di tutti i tifosi con il “Check in for the Game by Eva Air”, il nuovo portale digitale di match center che permette agli spettatori di entrare in clima partita. Scannerizzando i vari Qr Eva Air localizzati all’interno dello stadio i tifosi potranno accedere a tutte le informazioni real time sulla partita, come formazioni e match program e scoprire il mondo Eva Air, a partire da voli, destinazioni e servizi di bordo.

L’U-Power Stadium, dunque, diventa sempre più moderno e accogliente, anche grazie agli investimenti effettuati in questi ultimi anni dalla proprietà, che hanno permesso la realizzazione di nuove strutture per garantire maggiori comfort e nuovi servizi dedicati agli spettatori, perché possano vivere un’esperienza sempre migliore.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore