Lavoro, il Gruppo Egnazia assume: a febbraio i recruiting day

17 Gennaio 09:07 2024 Stampa questo articolo

Egnazia Ospitalità Italiana, il nuovo Gruppo di gestione alberghiera fondato da Aldo Melpignano, dà il via ai suoi primi recruiting day.

Tante e diverse le figure cercate: front office, guest relations, porter, economato, sala, sommelier, cucina, plonge, pasticceria, bar, housekeeping, reservations, logistica, allestimenti, spa, bagnini, manutenzione, per tutte le strutture che fanno parte del brand. Oltre che nella più conosciuta, quella di Borgo Egnazia, il piccolo borgo di Savelletri di Fasano ormai sulla mappa del turismo di lusso internazionale, si cerca personale anche per la Masseria le Carrube a Ostuni, per Ostuni a Mare, per l’hotel Santavenere a Maratea e per l’Hotel de Len a Cortina d’Ampezzo.

Due gli appuntamenti per i recruiting, uno in presenza, il 9 febbraio direttamente a Borgo Egnazia e l’altro virtuale, il 13 febbraio su piattaforma Zoom.

Ai candidati si richiedono un elevato orientamento agli ospiti, ottime capacità comunicative e relazionali, eccellenti capacità di lavorare in squadra, curiosità e attenzione alla qualità e ai dettagli.

In cambio Egnazia Ospitalità Italiana, che ha nel suo dna la valorizzazione del capitale umano attraverso la personalizzazione dell’esperienza, l’attenzione al benessere, la promozione della cultura locale e delle tradizioni, offre un ambiente di lavoro stimolante, internazionale, inclusivo e orientato alla crescita professionale. Un impegno che ha fatto vincere ad Egnazia ospitalità Italiana il premio Place to Work  nel 2023.

L'Autore