Lbs, se un volo in ritardo o cancellato diventa un’opportunità

16 Luglio 06:41 2018 Stampa questo articolo

Il ritardo o la cancellazione di un volo possono essere anche un’opportunità di fidelizzazione della clientela per agenti di viaggi tour operator. Parola di Lbs – Leisure and Business Services, che riesce a trasformare un inconveniente in un’occasione per rilassarsi in un centro benessere, effettuare un’escursione al mare o dedicarsi allo shopping.

«Sempre più clienti ci contattano per richieste di intervento last minute al fine di tamponare una difficoltà o un’emergenza. Questa tipologia di richiesta rappresenta circa il 22% del totale ricevuto in un anno, in crescita del 36%», ha dichiarato Annalisa Raia, ceo di Lbs.

Leisure and Business Services, quindi, cavalcando l’onda di un eventuale imprevisto propone ad agenti e operatori – è un’opzione valida anche per il segmento corporate – l’opportunità di vivere delle vere e proprie luxury experience, trasformando ogni esigenza in esperienza.

«Grazie alla collaborazione di fornitori selezionati e di grandissima professionalità, con i quali condividiamo rapporti maturati in oltre 25 anni di lavoro, siamo capaci di assicurare servizi personalizzati e di svolgere un’ampia gamma di attività che spazia dall’ideazione alla consulenza, intervenendo anche all’ultimo secondo per trasformare gli imprevisti di viaggi in esperienze uniche, spesso anticipando le richieste dei clienti. Allo stesso tempo i clienti utilizzano i nostri servizi come un potente strumento di fidelizzazione dei clienti molto efficace e fondamentale soprattutto per una fascia medio alta di clientela», ha concluso Raia.

Lbs dispone di un ufficio a Milano Malpensa e Roma Fiumicino e fornisce un servizio h24 e 7 giorni su 7.

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