Il t.o. Le Vie del Nord compie 10 anni: restyling del sito

Il t.o. Le Vie del Nord compie 10 anni: restyling del sito
22 Febbraio 11:02 2024 Stampa questo articolo

Dieci anni di attività per le Le Vie del Nord, che festeggia il traguardo con alcune novità: il restyling del sito, il rimodernamento dei loghi e l’inserimento di due nuove figure commerciali.

Il tour operator, nato dall’incontro tra Enterprise Srl, agenzia di viaggi attiva fin dal 1966, e Maria Teresa Omedè, professionista del settore travel, esperta in particolare di destinazioni nordeuropee, si è contraddistinto fin da subito per l’affidabilità dei programmi proposti e per avere lanciato mete, dieci anni fa, ancora poco conosciute al pubblico italiano.

Maria-Teresa-Omedè-product-manager-Le-Vie-del-Nord«Siamo soddisfatti del lavoro svolto fino a questo punto, in questi dieci anni siamo riusciti a creare e consolidare un prodotto riconosciuto come una delle realtà di maggiore rilievo in Italia», commenta Maria Teresa Omedé, product manager de Le Vie del Nord.

Il restyling del sito, con una nuova forma grafica, nuove chiavi di ricerca e nuovi prodotti e servizi presenti, ne facilita e semplifica l’uso, anche i nuovi loghi, su idea di un progetto firmato dalla web agency torinese VG59, danno un’immagine più moderna, facile, lineare adatta sia alla comunicazione, che alla presenza in rete.

Sottolinea Omedè: «I nuovi loghi riprendono le caratteristiche cromatiche del logo storico, per riaffermare la storia del nostro brand e mantenerne intatta la riconoscibilità sul mercato».

Le Vie del Nord, in collaborazione con TrustForce, ha ampliato anche il proprio team di promotori commerciali inserendo in organico, accanto ad Annalisa Cianfanelli, promotore per Lazio, Abruzzo e Umbria, anche Marco Comelli, attivo sulla Lombardia e Luca Scagliotti per Piemonte e Liguria.

«Dopo gli anni difficili della pandemia – conclude Omedè – è importante per noi rilanciare la nostra presenza sul mercato investendo su risorse umane di valore, consolidando e ampliando le nostre reti commerciali. In questo, i nuovi promotori ci daranno un grosso aiuto».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore