L’hotel San Giorgio di Forlì nel portafoglio Best Western

04 Marzo 13:29 2019 Stampa questo articolo

New entry nel portafoglio Best Western Italia. Il Sure Hotel Collection San Giorgio, 4 stelle di Forlì, entra nel network con la formula Collection. L’albergo è di proprietà della famiglia Baldisserri, che rinnova la fiducia a Best Western a cui, già nel Duemila, ha affiliato il vicino 4 stelle Globus City.

«L’esperienza di affiliazione di quasi 20 anni ci ha convinti a estendere all’hotel San Giorgio la soluzione Collection che, per il Sure Hotel Collection San Giorgio, rappresenta una modalità ideale di supporto», dichiarano i proprietari Stefania e Pierpaolo Baldisserri.

La struttura si trova di fronte all’uscita dell’autostrada A14, a poca distanza dalla Fiera di Forlì e dal Palazzetto dello Sport. Dispone di 57 camere, tra classic, superior, comfort e junior suite. Il recente restyling, anche nel segno della sostenibilità, ha dotato l’hotel di uno stile contemporaneo. Per tutti gli ospiti e a uso gratuito, parcheggio, internet point, palestra, Sky Bar Sport calcio e Dazn nell’American bar.

Per il segmento meeting, l’hotel mette a disposizione 7 sale capaci di accogliere fino a 50 persone, ideali per riunioni, colloqui e conferenze.

Gli iscritti a Best Western Rewards che scelgono di soggiornare in questa struttura fino al 20 maggio 2019 ottengono doppi punti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore