Malta e Gozo, obiettivo Mice ai Best Event Awards Italia 2023

Malta e Gozo, obiettivo Mice ai Best Event Awards Italia 2023
11 Dicembre 12:51 2023 Stampa questo articolo

Malta punta sul Mice. La destinazione mediterranea anche quest’anno è stata presente, attraverso VisitMalta Incentives & Meetings, ai Best Event Awards Italia 2023 evento che si è svolto il 21 e 22 novembre a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone ed ha riunito le eccellenze della event e meeting industry italiana, premiando i progetti che si sono distinti nelle diverse categorie. Malta si è promossa con una postazione dedicata ai free meeting e allo smart working, e che ha proposto anche degustazioni di prodotti gozitani, specialità maltesi e vini dell’arcipelago.

Protagonista dello spazio è stata Gozo, l’isola sorella di Malta, che permette di sperimentare il contatto con la natura nel rispetto dell’ambiente, anche attraverso le diverse attività che si possono organizzare, tutti elementi che si prestano non solo al leisure ma anche ad arricchire il programma di una convention, di un incentive, di un team building o di un retreat.

Esperienze, innovazione, tecnologia, sostenibilità ed emozioni sono alcuni dei punti toccati nelle due giornate di presentazioni e panel, che hanno visto anche Ester Tamasi, direttore Italia di VisitMalta, raccontare l’evoluzione e le novità della destinazione in termini di hospitality e servizi nel talk “Location: l’evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilità”.

Per la clientela meeting e incentive Malta punta sulla sua offerta alberghiera, insieme alla varietà di location e spazi per eventi e alla diversità di attività ed esperienze che è possibile realizzare. Tra i punti di forza promossi ci sono anche il clima mite tutto l’anno e la connettività aerea, che permette all’arcipelago di essere raggiunto entro tre ore dalle principali città europee e in meno di due da 12 città italiane, collegate con Malta da voli diretti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore