Malta lancia i soggiorni lunghi per i turisti over 65

Malta lancia i soggiorni lunghi per i turisti over 65
24 Giugno 12:10 2021 Stampa questo articolo

Si moltiplicano le proposte estive di Malta, destinazione multitarget: stavolta l’Mta, Malta Tourism Authority, ha lanciato una nuova iniziativa a sostegno della promozione turistica delle isole dell’arcipelago con un nuovo programma di incentivazione dedicato ai viaggiatori di età pari o superiore ai 65 anni che vorranno trascorrere una vacanza a Malta per un minimo di 15 notti nel periodo compreso tra il 18 ottobre e il 19 dicembre 2021.

Per questa iniziativa, Mta ha messo a budget 1 milione di euro con l’intento di raggiungere tre chiari obiettivi: promuovere il turismo senior, incentivare il long stay e favorire gli arrivi durante le shoulder season. Per poter approfittare dell’iniziativa i turisti interessati devono prenotare tramite un tour operator autorizzato a partire dal 5 luglio 2021. I t.o. interessati ad aderire possono contattare Mta inviando la propria domanda alla direzione marketing del VisitMalta.

A seguito della prenotazione, Malta Tourism Authority fornirà al tour operator un codice a barre da consegnare al cliente. Questo, recandosi negli uffici di Informazione turistiche (aeroporto, Indipendence Square a Victoria e Fountain Triton a Valletta) e presentando il codice a barre e un documento di identità, potrà ricevere un voucher del valore di 100 euro. I voucher saranno poi riscattabili presso ristoranti, strutture ricettive, punti vendita al dettaglio e servizi convenzionati che supportano l’iniziativa, il cui elenco sarà presto reso pubblico.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore