Marius Puiu nominato ceo di Blue Air

06 Settembre 11:41 2018 Stampa questo articolo

Blue Air ha un nuovo ceo: si tratta di Marius Puiu, entrato nel settore aeronautico nel 1986 come ingegnere di volo per Tarom e poi passato appunto in Blue Air nel 2008, per ricoprire anche il ruolo di pilota comandante e istruttore in questi ultimi cinque anni.

Marius Puig prende il posto di Gheorghe Racaru, in uscita dalla sua posizione esecutiva dopo aver gestito la compagnia aerea rumena dal 2004 fino al 2009 e poi di nuovo dal 2014 ad oggi. 

«Essere stato il ceo di questa grande azienda è stata la mia identità e passione per tanti anni – ha dichiarato Racaru – Sono grato di aver avuto l’opportunità di trascorrere tutti questi anni lavorando con persone così talentuose, dedite e appassionate. Non è facile, dopo 48 anni in aviazione, lasciare il comando, ma ho il conforto di sapere che lascio Blue Air in buone mani. Marius è un grande leader ed entrambi crediamo in ciò che abbiamo costruito finora».

«È con stupore e gratitudine che assumo oggi questa grande responsabilità da Racaru. Ho avuto la fortuna di lavorare a stretto contatto con lui per un pò di tempo e, assumendo ora la carica di ceo, sono pronto a fare del mio meglio per seguire le sue orme e guidare l’azienda verso nuovi orizzonti e sviluppi», ha aggiunto Puiu.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore