Mauritius affida ad Aviareps la rappresentanza in Italia

Mauritius affida ad Aviareps la rappresentanza in Italia
08 Ottobre 09:28 2018 Stampa questo articolo

Mauritius Tourism Promotion Authority (Mpta) ha affidato alla Aviareps, tra i principali player internazionali nel settore delle rappresentanze per compagnie aeree, enti e alberghi, la rappresentanza turistica nel mercato italiano con tutte le attività di marketing e ufficio stampa. Aviareps dispone di 66 uffici in 48 paesi del mondo.

Tutte le attività di promozione della destinazione saranno programmate in stretta collaborazione con i partner trade e industry, con focus sull’ospitalità di Mauritius. Gli hotel e i resort di alta gamma sono sono degli asset turistici di maggior rilievo, oltre al fattore natura che ha sempre giocato un ruolo determinante nelle attività promozionali di questa destinazione.

Per Arvind Bundhun, direttore di Mtpa: «Con Aviareps avvieremo da subito una nuova collaborazione sul mercato italiano e siamo ottimisti per la prossima stagione, viste le grandi opportunità, come ad esempio il nuovo volo Alitalia, che sarà operativo dal 26 ottobre tre volte a settimana da Roma Fiumicino, con collegamenti comodi da molte altre città italiane, e va ad arricchire il piano voli di Air Mauritius ed Emirates. Inoltre, FlyDubai ha inaugurato i voli da Catania a Dubai della compagnia consociata Emirates, per andare incontro al crescente interesse per la destinazione da parte del mercato siciliano. Raggiungere Mauritius dall’Italia non è mai stato così facile».

L'Autore