Messi sarà il padrino di Icon of the Seas, la new entry di Royal Caribbean

Messi sarà il padrino di Icon of the Seas, la new entry di Royal Caribbean
14 Dicembre 12:57 2023 Stampa questo articolo

La superstar del calcio argentino Lionel Messi sarà il padrino di Icon of the Seas, la nuova arrivata in casa Royal Caribbean. Parteciperà alla cerimonia di battesimo della nave più grande del mondo il 23 gennaio a Miami.

Otto volte vincitore del premio Pallone d’Oro, Messi è uno dei più grandi giocatori di calcio di tutti i tempi, ed è stato definito “icona dell’icona”, a proposito del nome scelto per la nave.

Dopo aver guidato la nazionale argentina alla vittoria della Coppa del Mondo Fifa nel 2022, Messi si è trasferito all’Inter Miami Cf della Major League Soccer nel 2023, diventando il giocatore più pagato e blasonato nella storia di quel campionato.

«Lionel Messi è l’esempio perfetto di “Icon of the Icon” e dopo anni in vetta nel mondo dello sport, ha introdotto una nuova era di entusiasmo e passione per il fútbol a Miami e negli Stati Uniti», ha detto Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International.

Royal Caribbean, fondata a Miami più di 50 anni fa, da agosto è partner principale e ufficiale per le vacanze dell’Inter Miami Cf. La compagnia è presente nello stadio della squadra attraverso contenuti, led allo stadio e piattaforme social media. Royal e il club di calcio annunceranno l’evoluzione della partnership in un secondo momento.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali

Guarda altri articoli