Msc Crociere title sponsor della Formula Uno fino al 2026

Msc Crociere title sponsor della Formula Uno fino al 2026
01 Agosto 07:00 2023 Stampa questo articolo

Msc Crociere per la prima volta title sponsor della Formula Uno: sarà Official Cruise Partner fino alla fine del Campionato del Mondo Fia del 2026.

Nel weekend dal 28 al 30 luglio l’esordio con il Msc Cruises Belgian Grand Prix 2023, che si è tenuto sull’iconico circuito di Spa-Francorchamps. I trofei dei piloti e dei costruttori vincitori sono stati disegnati in collaborazione con Msc Crociere e a consegnarli è stato il ceo Gianni Onorato.

«Essere il title sponsor in Belgio è un altro importante passo per la nostra partnership con la Formula Uno – ha sottolineato Onorato – Il trofeo Msc Crociere è stato consegnato sul podio. È stato un vero onore per me partecipare a questo momento speciale per conto di Msc Crociere e consegnare il trofeo ai vincitori».

Questa collaborazione rafforza ulteriormente la partnership che ha già ottenuto ottimi risultati per entrambi i brand. Le future title sponsorship saranno rivelate in occasione di altri Gran Premi di Formula Uno durante la stagione del campionato mondiale 2024.

Nell’ambito della partnership globale, Msc Crociere posizionerà le sue navi nelle città vicine alle gare in occasione di alcuni weekend del Grand Prix, per offrire un’esperienza di ospitalità unica dalla nave alla pista. Il primo di questi weekend di eventi si svolgerà a novembre ad Abu Dhabi, per l’ultima gara della stagione 2023. Msc Virtuosa trascorrerà il weekend in banchina, offrendo agli appassionati una combinazione unica di alloggio e ospitalità, oltre a pacchetti Vip. La stessa offerta sarà estesa ad altre destinazioni, con altre navi, a partire dall’inizio della stagione 2024.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore