Ncl lancia il catalogo delle crociere 2024/25

Ncl lancia il catalogo delle crociere 2024/25
16 Gennaio 13:00 2024 Stampa questo articolo

Norwegian Cruise Line ha dato il via alla stagione delle crociere di quest’anno con il lancio del “Worldwide Cruising Guide 2024/25” che informa gli agenti di viaggi e i loro clienti su itinerari, destinazioni, novità e vantaggi.

Il nuovo catalogo è diviso in tre sezioni. La prima mostra immagini accattivanti dei vari aspetti dell’esperienza di crociera Ncl, tra cui la varietà di cabine, le caratteristiche del Freestyle Dining, le offerte di intrattenimento e tutti i dettagli su Free at Sea. Inoltre, offre informazioni su “Sail & Sustain”, il programma di sostenibilità dell’azienda.

La seconda sezione si concentra sul coinvolgimento e sull’ispirazione dei viaggiatori con dettagli su destinazioni specifiche, esempi di itinerari (comprese informazioni sulla crociera e sul periodo di viaggio), porti ed escursioni a terra. Il momento clou del programma della compagnia per il 2024/25 è la stagione estiva in Europa, con 11 navi, rotte più lunghe e scali portuali estesi per un’esperienza terrestre molto più coinvolgente. Ci sono anche le crociere in Asia, Alaska, Caraibi, Africa e Sudafrica, insieme alla stagione inaugurale di Norwegian Aqua che salperà nella primavera 2025. Informazioni su itinerario e prezzi tramite Book Norwegian o i normali sistemi di prenotazione.

La parte finale del catalogo offre informazioni essenziali sulla flotta Ncl, sui pacchetti fly+cruise e sulle condizioni generali di viaggio.

Le agenzie di viaggi con prenotazioni attive riceveranno le copie cartacee del catalogo, che è già disponibile online.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore