New entry calabrese per Nicolaus: è La Conchiglia Resort & Spa

11 Marzo 11:16 2021 Stampa questo articolo

Nuova struttura in Calabria per il Gruppo Nicolaus: l’operatore ha presentato al mercato la new entry calabrese a marchio Nicolaus Prime, ovvero La Conchiglia Resort & Spa di Capo Vaticano, nei pressi di Tropea.

La novità vede il debutto della linea Prime in Calabria ed è frutto della collaborazione con Master Group, società che da sempre opera nell’ambito dei servizi di dmc in tutta Italia e, più di recente, anche in quello delle gestioni alberghiere con Hr Hotels e Resort. Nel dettaglio, Master Group ha affidato la commercializzazione del resort La Conchiglia a Nicolaus, in esclusiva per il mercato italiano, le incentive house e altri canali intermediati.

«L’ingresso, tra i nostri club, di questa bellissima new entry, segna il debutto della linea Prime in una regione chiave per il mare Italia come la Calabria, e inaugura una partnership con Master Group, solida realtà leader nella creazione di esperienze di qualità nell’area calabrese e non solo», ha commentato Gaetano Stea, direttore prodotto del Gruppo Nicolaus, che alla guida vede Roberto e Giuseppe Pagliara.

Ubicato in posizione panoramica, il resort è a breve distanza da una spiaggia bianca privata. Tra i plus del prodotto figurano la dimensione raccolta (circa 100 camere), e la cura dei dettagli come quella per la panoramica area pool.

Le diverse tipologie di camere la rendono particolarmente versatile, con un range di scelta che spazia dalle sistemazioni con più ambienti, adatte per i nuclei famigliari, alle Deluxe, camere di recentissima realizzazione, tutte vista mare e piscina. Inoltre, particolare è la categoria Comfort, che comprende anche alcune stanze con vista panoramica su Stromboli e sui meravigliosi tramonti sul mare.

Punti di forza della struttura, infine, la Spa, con zona umida e differenti sale massaggi, il nuovissimo centro fitness, il ristorante, il lido e l’area pool con due piscine riscaldate e una terza in area relax, fino ai Mini e Baby Club seguiti da personale specializzato.

«Sono orgoglioso e pienamente soddisfatto della nascita di questa nuova collaborazione con Nicolaus. Maggiore soddisfazione mi dà il portare nella nostra Calabria e, soprattutto nell’area di Tropea, un club Prime, unico nella regione e terzo in Italia, punta di diamante dell’offerta turistica Nicolaus. Questo certamente porta lustro non solo alla nostra struttura ma a tutta la ricettività calabrese. Sono certo che questo primo passo sarà l’incipit di una partnership destinata al successo», ha concluso Lino Cangemi, general manager di Master Group.

L'Autore